Il nostro passato, il nostro Futuro

Idea Moda si plasma da un’attività iniziata dalla Signora Enza nei primi anni ’60. Da un negozio di casalinghi chiamato Enza Aurnia prende forma un nuovo business con l’introduzione di capi di abbigliamento. L’attività ormai ampliata e, per certi versi, “diversificata”, necessita di un nuovo spazio. È così che si sposta da Piazza Corrado Rizzone al Viale Medaglie d’Oro dove apre con una nuovo insegna. Nasca Idea Moda.
Sono i primi anni ’80 ed il negozio inizia a crescere in maniera esponenziale. La Signora Aurnia è pioniera, nella nostra piccola realtà che è Modica, di uno stile ricercato, elegante e di qualità. Nel ’96, quando Modica Sorda si popola di grandi negozi e spazi commerciali, Idea Moda lascia il centro storico e si trasferisce in Via Sacro Cuore. Quello che sembrava un passo azzardato si rivelerà invece un passaggio fondamentale. Iniziano ad arrivare i primi marchi riconosciuti (D&G, Versace, Cavalli, Ferrè, Gai Mattiolo, Moschino, Richmond, Krizia, Byblos).
Cominciano anni di grande impegno e di grandi soddisfazioni e la consacrazione di Idea Moda come punto di riferimento, fino ad oggi, dello stile elegante e raffinato sia per il giorno che per la sera.
Facciamo tesoro del nostro passato per migliorare il futuro.

Idea Moda

Scopri tutti i brand

I Brand

Vuoi dirci qualcosa?

contattaci
Stile ed Eleganza insieme
Tante Novità in tema di Moda, Fashion & Trend! Iscriviti alla newsletter e tieniti aggiornato.